Viaggi Dei Faraoni Viaggi Dei Faraoni Viaggi Dei Faraoni Logo Viaggi Dei Faraoni Viaggi Dei Faraoni
Viaggi Dei Faraoni
Viaggi Dei Faraoni Viaggi Dei Faraoni
Viaggi Dei Faraoni
Viaggi Dei Faraoni
Chi Siamo Dicono Di Noi Amici Nostri Contattaci
Viaggi Dei Faraoni
Viaggi Dei Faraoni
Viaggi Dei Faraoni Viaggi Dei Faraoni Dicono Di Noi...
CON MOLTO PIACERE DA PARTE NOSTRA... HANNO DEETO DI NOI.

KHALED ZAHRAN
Nom : Maria Chiara
Da : m.chiarav@virgilio.it
Inviati : Saturday,March 15th, 2008
A : Khaledzahran@gmail.com
Soggetto : Il nostro week end al Cairo
Messaggio :
Siamo appena tornati da un week end al Cairo e, sebbene ci fossimo preparati alla visita con libri e video, è stata una sorpresa per tutti ritrovarci davvero in Egitto.
Grazie ad una guida intelligente e disponibile abbiamo sfruttato a pieno i due giorni che in effetti sono pochi per vedere una città grande come il Cairo. L'organizzazione di Khaled ha fatto centro su tutti i punti concordati e ci siamo sentiti costantemente seguiti e coccolati. Il rapporto qualità prezzo ci ha ampiamente soddisfatti e sicuramente per le nostre future vacanze in tutto l'Egitto chiameremo Khaled, grazie sei un punto di riferimento per chi vuole visitare questo splendido paese in libertà e sicurezza a presto Maria Chiara, Fabrizio, Arianna e Barbara
Nom : Alberto Monti
Da : Alberto Monti [al_monti@infinito.it], Giuseppe Coli [G.Coli@libero.it]
Inviati : Sunday,March 16th, 2008
A : Khaledzahran@gmail.com
Cc : Giuseppe Coli [G.Coli@libero.it], Anna Monticone [anna.monticone@libero.it]
Soggetto : Oggetto tour oasi
Messaggio :
Caro Khaled, siamo tornati ieri dal tour Cairo - Oasi occidentali - Luxor - Cairo che hai organizzato secondo il programma che ti avevamo richiesto.
Ti faccio subito i nostri complimenti per l'efficienza, l'organizzazione e la professionalità con cui hai preparato il nostro tour in tutti i suoi aspetti. Si trattava di un tour impegnativo sia perchè siamo turisti culturalmente esigenti, sia perchè buona parte dei luoghi archeologici che volevamo visitare era fuori dai normali circuiti turistici.
Per attuare i nostro programma ci hai messo a disposizione guide molto preparate e molto disponibili , ed autisti esperti e molto gentili.
La scelta delle guide è stata all'altezza delle nostre aspettative: ricordo Ali che ci ha accompagnato da Luxor al Cairo con competenza, serietà e gentilezza, ma ricordo sopratutto Lamia bravissima per competenza, precisa e pronta nel rispondere alle nostre domande e molto ricca di personalità quando ci parlava con entusiasmo del suo lavoro, del suo Paese, delle sue aspirazioni e delle sue convinzioni.
Con Lamia abbiamo trascorso due giorni molto piacevoli; è una ragazza con tanti interessi anche al di fuori del proprio lavoro, con una buona cultura e un grande desiderio di conoscere ed imparare cose nuove. E' stato uno scambio aperto ed amichevole fra due culture e due modi di vivere che al giorno d'oggi non sempre sono capaci di capirsi.
Hai realizzato al meglio il nostro programma scegliendo buoni/ottimi aberghi come ti avevamo chiesto, hai soddisfatto le nostre richieste di varianti rispetto al programma concordato, hai saputo risolvere con rapidità il disguido dell'ultimo giorno, ci hai fatto la sorpresa dell'accomodation VIP per le ultime tre notti al Cairo.
E' stato un tour molto vario: il deserto con i suoi fantastici panorami ed il fascino della notte stellata, le oasi ancora con pochi visitatori, Luxor classica e Tombe anche poco note, percorso in massima sicurezza da Luxor al Cairo con visite a luoghi noti solo agli amanti della storia del tuo Paese.
Ti ricorderemo e consiglieremo il tuo nome ai nostri amici.
Con simpatia e cordialità
Alberto e Maria Bianca Monti al_monti@infinito.it
Puoi aggiungere questa mail nel tuo file "HANNO DETTO DI ME"
Nom : Anna, Pasquale, Lello E Angela
Da : cataluna@tiscali.it
Inviati : Tuesday,May 6th, 2008
A : Khaledzahran@gmail.com
Soggetto : In appena 24 ore
Messaggio :
Salve Khaled, grazie per averci organizzato il tour in maniera oserei dire perfetta in appena 24 ore. La guida, Mohamed, è stato bravissimo, competente e preciso ( mandagli un saluto da parte nostra e di Flavio ). Tutto è andato per il verso giusto e l'Egitto ci ha affascinato incredibilmente. Torneremo!!! Mi puoi mandare qualche notizia ( prezzi , trasferimenti , hotel , etc.) riguardo Sharm el Sheick? Saremmo interessati a venire, naturalmente il tutto organizzato da te. Tanti cari saluti ed a presto. Aspetto una tua risposta. Anna, Pasquale, Lello e Angela Khaled, aggiungi alle firme quella più importante : FLAVIO (mio figlio) Ciao. Anna
Nom : Cataluna
Da : cataluna@tiscali.it [mailto:cataluna@tiscali.it]
Inviati : Tuesday,May 6th, 2008
A : Khaledzahran@gmail.com
Soggetto : BEN TORNATI A CASA SIGNORI/E...
Messaggio :
Salve Khaled,
grazie per averci organizzato il tour in maniera oserei dire perfetta in appena 24 ore. La guida, Mohamed, è stato bravissimo, competente e preciso ( mandagli un saluto da parte nostra e di Flavio ).
Tutto è andato per il verso giusto e l'Egitto ci ha affascinato incredibilmente. Torneremo!!!
Mi puoi mandare qualche notizia ( prezzi , trasferimenti , hotel , etc.) riguardo Sharm el Sheick? Saremmo interessati a venire, naturalmente il tutto organizzato da te.
Tanti cari saluti ed a presto. Aspetto una tua risposta.
Anna, Pasquale, Lello e Angela
Khaled,
aggiungi alle firme quella più importante: FLAVIO (mio figlio)
Ciao. Anna
Nom : Giusy Sulfaro
Da : Giusy Sulfaro [mailto:giusy.sulfaro@gmail.com]
Inviati : Tuesday,May 6th, 2008
A : Khaled
Soggetto : Re: BEN TORNATI A CASA
Messaggio :
Ciao Khaled....
grazie per la mail....
anche per noi è stato un piacere conoscere te ed il tuo meraviglioso Paese. naturalmente è stato un grandissimo peccato non conoscere te personalmente.
La tua organizzazione è eccellente... pensa che ho contato il numero delle persone che hai messo a disposizione per me e mio marito in 9 giorni... sono state 14!!! Quando lo dico in giro le persone si meravigliano!
In più anche la comodità dei pulmini... per trasportare due persone un pulmino da 8 posti è molto accomodante... poi pulmini nuovi, puliti e con l'aria condizianata funzionante.
Non potremo mai dimenticare alcune persone incontrate... come: Lamiaa... è una guida eccellente e molto professionale (credo che avevi proprio ragione quando mi hai scritto "la migliore guida dell'Egitto");
Shaimaa... una ragazza molto disponibile... in più è molto ma molto solare e simpatica... pensa che mi ha insegnato anche come mettere il velo...;
Ali... una guida simpatica ed anche amichevole che ci è dispiaciuto lasciare quando l'abbiamo salutata definitivamente...
Khaled... l'autista preferito nostro... è una persona eccezionale... molto ma molto disponibile... se noi gli dicevamo che volevamo stare la notte in giro lui avrebbe accettato.. naturalmente non l'abbiamo mai fatto perchè sapevamo quanto era stanco dopo una giornata passata a guidare per Il Cairo... e poi era anche giusto che tornasse anche a casa dalla sua famiglia... e poi ancora ricordo il suo sorriso sincero...
Queste sono le persone naturalmente che abbiamo conosciuto bene e che porteremo sempre nei nostri cuori.. poi ti manderò le foto che abbiamo fatto con loro così gliele invii.
Bisogna anche parlare dell'organizzatore naturalmente.. il grande Khaled Zahran... bisogna dire che se tutto è funzionato bene è grazie a lui... è lui che sceglie, seleziona il personale!!! Io sono rimasta molto sorpresa quando alle 4 del mattino (appena arrivati al Cairo dall'Italia) ci ha chiamati per sapere se tutto era OK... infatti gli ho chiesto "Ma che ci fai sveglio a quest'ora"....
In più ci ha fornito una scheda telefonica... carica... per poter comunicare con lui e le persone che lavoravano per noi...
Ci sentivamo al sicuro in ogni momento perchè in ogni istante Khaled sapeva dove eravamo e con chi eravamo... e questo ti dà tranquillità.
Ti autorizziamo tranquillamente a mettere il nostro commento tra le tue referenze... comunque nel volo di ritorno (Il Cairo - Italia) ho già fornito il tuo nome ad una signora seduta accanto a noi... In futuro ci torneremo in Egitto... per fare una vacanza diversa... mare e deserto... I siti archeologici sono maestosi e molto belli.. tanto da lasciarti a bocca aperta!
Non scusarti se abbiamo avuto dei momenti vuoti... pensa che al Cairo io e mio marito siamo stati in giro di notte tranquillamente da soli... siamo stati in locali dopve gli unici turisti eravamo solo noi due... abbiamo bevuto tanto the, frullati di frutta e fumato la "shisha" (non so come si scrive) praticamente il narghilè.
Anche ad Aswan abbiamo girato da soli... in quella cittadina abbiamo fatto molte amicizie egiziane... ci siamo proprio trovati benissimo con le persone del posto.. siamo riusciti a comunicare, fare degli scambi culturali, in più sono molto ospitali... questo per dirti che a noi è andato bene... anche perchè io e mio marito non abbiamo paura di niente... e so che siamo in pochi a fare ciò!
Ti ringraziamo ancora tantissimo della tua disponibilità... e dei tuoi due regali... il giro in barca e i cofanetti....
Grazie ed arrivederci...
Giusy & Edoardo
Nom : Francesca E William
Da : francescazaza@libero.it [mailto:francescazaza@libero.it]
Inviati : Tuesday,June 10th, 2008
A : Khaledzahran
Soggetto : Re:BEN TORNATI A CASA SIGNORI/E...
Messaggio :
ciao grazie di tutto
noi siamo stati benissimo il trattamento che ci hai riserrvato è stato ottimo sotto uttti i punti di vista. schiama è stata splendida e l'autista eccezionale considerando il traffico che avete. ti ho gia consigliato coe referente a quelli a cui ho raccontato della nosta vacanza. vale la pena visitare il vostro paese e le sue meraviglie.
grazie ancora e a presto
francesca e william
Nom : Marco
Da : Marco [mailto:marco.07@tin.it]
Inviati : Sunday,July 6th, 2008
A : Khaled
Soggetto : Rif: Ben tornati a Casa Amici
Messaggio :
Buongiorno Khaled la ringrazio per i saluti, Siamo rimasti contenti di aver organizzato le escursioni con Voi perchè oltre ad essere solo il nostro gruppo (senza la massa!) abbiamo risparmiato su quelle organizzate dal tour operator ! Per tale motivo sarò ben lieto di consigliare ad altri turisti Italiani la prenotazione presso di Voi per le escursioni in Egitto !!!!!!
Cordiali saluti
Marco
Nom : Max
Da : max@maxtomasinelli.com [mailto:max@maxtomasinelli.com]
Inviati : Saturday,July 12th, 2008
A : Khaled
Soggetto : Max & lise
Messaggio :
Caro Khaled,
scusa il ritardo nel risponderti, ma al nostro ritorno dal viaggio splendido che ci hai organizzato si erano accumulate molte cose da fare! Inoltre avevamo piacere di aspettare gli sviluppi delle fotografie per potertene allegare qualcuna.
Lise e io siamo stati davvero fortunati ad avere il tuo appoggio in Egitto. Abbiamo pianificato il nostro percorso dall'Italia e grazie alla cura della tua agenzia, alla grande preparazione dei nostri accompagnatori e paladini Hassan e Mahmoud, il viaggio si è rivelato proprio come l'avevamo sognato! Ho già consigliato a molti amici di rivolgersi a te per qualsiasi viaggio in Egitto, perché hai la sensibilità per confezionare il viaggio giusto a misura dei tuoi clienti, proprio come farebbe un bravo sarto con un vestito.
Grande affidabilità, puntualità e onestà. Essendo abituati a viaggiare da soli, senza tour operator, avevamo paura di essere vincolati in orari e scelte della guida.
Invece, la più bella scoperta è stata affezionarsi ogni giorno di più a questi nuovi amici che ci hanno affiancato durante il viaggio e che non hanno mai smesso di raccontarci e mostrarci con continuo entusiasmo la vita vera del popolo egiziano.
Grazie Hassan per tutte le risposte alle nostre curiosità lecite ed illecite.
Per aver studiato tanto da raccontarci la storia in un modo così avvincente.
Grazie(k) Schumi-Mahmoud, per l'ebbrezza della velocità in piena sicurezza, su tutti i terreni, per la continua attenzione, instancabilità e pazienza nel fermarti ad ogni richiesta fotografica e per gli "happy-meal" quotidiani, che fanno di te un vero amico-pilota-cuoco. Vi abbracciamo tutti con grande affetto.
Lise e max (ps khaled: puoi inoltrare questa mail ad Hassan e Mahmoud?, grazie.)
Per chi volesse contattarci direttamente in Italia per ulteriori info su viaggio/agenzia/modalità siamo disponibili a questi indirizzi e-mail:
max@maxtomasinelli.com e info@liseviola.it

maxtomasinelli
viavalprato68b
10155-torino
+39011853360 
+393381011665 
www.maxtomasinelli.com
www.portraitsofartists.com
Skipe maxtomasinelli
Nom : CHIARA LIBERO
Da : CHIARA LIBERO [mailto:CHIARAGH@LIBERO.IT]
Inviati : Sunday,July 20th, 2008
A : Khaled
Soggetto : Egitto
Messaggio :
Ciao Khaled,
è passato poco più di un mese dal nostro ritorno dall'Egitto, e mi scuso con te se solo ora riesco a ringraziarti del bel viaggio che ci hai organizzato.
Purtroppo appena rientrati dalle ferie il lavoro ci ha assorbito e abbiamo dovuto recuperare il tempo perso, e non sono più riuscita a ringraziarti e salutarti come avrei voluto.
Ti ringrazio di averci accompagnato personalmente al Cairo, e sono felice di avere fatto personalmente la tua conoscenza.
Ringrazio anche Khaled il nostro autista, sempre puntuale e disponibile, così come ringrazio la meravigliosa guida Schaimaa, una ragazza bella e preparata, che ci ha accompagnato nelle meraviglie egiziane con una perfetta conoscenza, sempre disponibile a soddisfare le nostre curiosità.
Grazie a voi abbiamo potuto godere di un viaggio nell'Egitto vero, solo noi 2 e voi, lontano dal turismo di massa e vicino alla vera essenza dell'Egitto.
Luoghi meravigliosi che meritano di essere approfonditi, speriamo di riuscirci presto! Un abbraccio da Chiara e Savio.
p.s. oggi stavo sistemando le circa 500 foto che ho sviluppato, e mi sono immersa nuovamente nelle atmosfere faroniche! a breve (prometto!) ti mando le foto che abbiamo fatto insieme!
Nom : Ady
Da : adelestaffieri@email.it
Inviati : Thursday,July 31st, 2008
A : Khaled
Soggetto : Lettera
Messaggio :
Ciao Khaled ti inviamo in allegato una lettera che ci farebbe piacere tu inserissi nel tuo sito. Un abbraccio Ady e Carmelo. A presto speriamo!!! Baci
Un viaggio in Egitto. 14-28 luglio 2008
Molte volte ci siamo chiesti prima di intraprendere questo viaggio se fosse stato il caso.
Se magari non scegliere una di quelle mete da sogno i dubbi erano tanti… poi la decisione vada per l’Egitto. Già ma a chi affidarsi le agenzie ti propinano di tutto e di più presentandoti situazioni edulcorate, bellissime, posti da sogno ma sarà poi tutto vero? Noi abbiamo voluto tentare la sorte. Un viaggio su internet ed ecco spuntare un nome Khaled Zaharan. Tanti i commenti positivi sul forum ma sarà poi tutto vero?
E al dubbio si aggiungeva un altro dubbio. Finchè l’ardua decisione. Così lo abbiamo contattato telefonicamente. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere una persona competente, che riesce a capire e a fare un programma in merito a quelle che sono anche le esigenze del turista insomma Khaled insieme alle sue guide, ai suoi autisti, alle sue conoscenze è uno dei tour operator egiziani migliori ( oltretutto la nostra scelta è stata indotta dal fatto che egli stesso ha vissuto in Italia per lungo tempo, pertanto conosce le esigenze del turista italiano) e sicuramente le sue guide accompagnano il turista passo per passo in questo affascinante viaggio che è l’Egitto. Questo commento nasce non come commento informativo ma per dire pubblicamente grazie a chi ci hatto conoscere l’Egitto quello vero, fatto di odori, di luoghi suggestivi, e soprattutto di gente dignitosa e dal grande cuore. Allora grazie a Khaled, alla dolcissima Shaimaa ( guida ) che ci ha accompagnati per il Cairo, le piramidi di Giza, e Alessandria. Un ringraziamento anche ad Ali ( guida ) che ci ha accompagnati invece nella crociera sul Nilo, ad Abu-Simbel e Luxor. Non perdetevi la visita al villaggio Nubiano è sicuramente una delle mete più caratteristiche e più significative! Buon viaggio a tutti Adele e Carmelo. Autorizziamo Khaled a pubblicare questa lettera.
Nom : Pallavidino Laura
Da : laura.pallavidino@telecomitalia.it
Inviati : Monday,September 8th, 2008
A : Khaled
Cc : 'egitto vacanza in'
Soggetto : R: Ben tornati a casa amici carissime!!
Messaggio :
Mamma mia!!!! le 3.31!!!! ero appena arrivata in italia!!!! :)))))))) avevi poteri da mago che mi hai sentito arrivare????
grazie khaled!!! non finiro' mai di ringraziare abbastanza te e la tua bellissima e dolcissima sposa!!!

ali' e' un ragazzo meraviglioso, gli hotels e la nave bellissimi, il viaggio stupendo!!! sai khaled, mi faceva un certo effetto arrivare in aeroporto e vedere i corrispondenti dei tours operator con il cartello !alpitour", "francorosso" ecc. e vedere vicino a loro il tuo corrispondente che teneva il cartello con solo i nostri nomi!!!! ci faceva sentire davvero speciali, come speciale e' stato questo viaggio.

Schaimaa e' una vera miniera di cultura e di informazioni, sentendo parlare lei sembra di leggere davvero un magnifico libro di storia!!!
devo dire che a noi piaceva tanto anche quando siamo andati al mercato e li', quando sorrideva, sembrava davvero una ragazzina spensierata!!!
tu e lei assieme sarete davvero una coppia vincente per tutti coloro che vorranno visitare l'egitto!!!!

grazie della splendida cena!!! mi sembrava di essere cenerentola in quel posto cosi' lussuoso!!!

grazie anche dei regali, graditissimi!!!!
e' stato bellissimo visitare il vostro paese e assieme godere della vostra compagnia!!!
indimenticabile!!!

mettimi pure di nuovo nelle tue referenze, mi auguro presto di tornare a poter viaggiare con la tua organizzazione!!! 
Nom : Rosa Grandi
Da : rosa grandi [mailto:rosagra2004@yahoo.it]
Inviati : Friday,September 12th, 2008
A : Khaled
Soggetto : Ben tornati a Casa Amici
Messaggio :
Ciao Kaled, è un piacere risentirti
Innanzi tutto io e mio marito vogliamo ringraziarti per la disponibilità e la precisione del tuo servizio. L'escursione nell'oasi di Siwa si è svolta come hai programmato.
Terrò comunque in considerazione i tuoi servizi per un prossimo viaggio perchè ti riteniamo una persona onesta e gentilissima.
Cordiali saluti da Rosa e Giuliano.
Nom : Guido Bonavita - Maria Grazia
Da : g.bonavita@tiscalinet.it
Inviati : Wednesday,April 28th, 2010
A : Khaled@viaggideifaraoni.com
Cc : shaimaa@viaggideifaraoni.com
Soggetto : Commento viaggio al cairo
Messaggio :
Carissimi Shaimaa e Khaled
il viaggio di ritorno è stato regolare, grazie innanzitutto per il vstro
messaggio di ben tornati a casa.il soggiorno al Cairo è stato bellissimo,
abbiamo avuto da parte vostra un'assistenza e un organizzazione perfetta ma
soprattutto
siamo sicuri di avere trovato due nuovi amici.
La professionalità e la disponibilità di khaled e che dire della bella
Shaimaa ,grande competenza,l'antico Egitto per lei non ha segreti,sempre
disponibile,sempre sorridente,grande padronanza della lingua italiana,non
potevamo sperare di più.
Speriamo di rivederci presto,tu Khaled hai promesso di portare Shaimaa in
Italia e sai come si dice da noi "ogni promessa è debito"!
Appena Guido avrà riversato le foto sul compiuter ve le spediremo.
Certamente potete mettere i nostri commenti come referenze.
Tanti carissimi saluti e un forte abbraccio Maria Grazia e Guido.


Nom : Vittorio Gillio Tos,Arturo E Adelina Baldi,Anna Gillio
Da : vittorio.gillio.tos@alice.it
Inviati : Saturday,June 5th, 2010
A : Khaled@viaggideifaraoni.com
Cc : shaimaa@viaggideifaraoni.com
Soggetto : Ti ringraziamo
Messaggio :
Caro Khaled,
ci facciamo vivi con un pò di ritardo per ringraziarti della professionalità ed efficienza con cui è stato organizzato il nostro tour.
La guida che ci ha accompagnato per tutto il viaggio era competente, discreto e sempre disponibile, gli alberghi ottimi, molto bravi gli autisti.
Il tour è stato realizzato in modo completo e abbiamo anche avuto la possibilità di visitare siti non previsti originariamente nel programma come il Museo di Luxor(da inserire come tappa obbligata nel giro di Luxor), il tempio di Medinet Habu, e una seconda visita al Museo del Cairo approfittando dell'anticipo del volo da Luxor.
Ti ringraziamo ancora ed abbiamo già consigliato ai nostri figli e agli amici di rivolgersi alla tua organizzazione in occasione del prossimo viaggio in Egitto. Cari saluti
Vittorio e Anna Gillio Tos
Arturo e Adelina Baldi
Nom : Eliabetta, Sergio, Jacopo E Priscilla
Da : elisabettyf@hotmail.com
Inviati : Tuesday,October 5th, 2010
A : Khaled@viaggideifaraoni.com
Cc : info@viaggideifaraoni.com
Soggetto : Ben tornati a casa
Messaggio :
From: Betty x [mailto:elisabettyf@hotmail.com]
Sent: Tuesday, October 05, 2010 10:39 AM
To: khaledzahran@gmail.com
Subject: RE: Ben tornati a casa..

Cari amici Khaled e Shaimaa,
siamo tornati da 3 giorni e già sentiamo la nostalgia dell'Egitto, terra meravigliosa!
Vi ringraziomo di tutto cuore per tutto ciò che avete organizzato per noi. Ha funzionato tutto a meraviglia e soprattutto ci ha fatto piacere notare che siete molto attenti alle esigenze che abbiamo espresso durante il viaggio.
Le nostre guide Marwa e Mahmoud sono state davvero brave! Molto efficienti tutti gli altri vs collaboratori.
Speriamo di tornare presto nel vostro Egitto!
Abbiamo parlato di Voi tra i nostri colleghi di ufficio ed i nostri parenti e comunque raccomandiamo, la Vostra organizzazione seria ed affidabile.
Un caro saluto e.....a presto
 
Eliabetta, Sergio, Jacopo e Priscilla
 
 
Potete tranquillamente pubblicare in nostro commento.
Nom : Francesc Fuso
Da : fusof@teletu.it
Inviati : Saturday,October 22nd, 2011
A : Khaled
Soggetto : Re: Ben tornati a casa
Messaggio :
Salve khaled,
la nostra vacanza in Egitto è stata veramente unica, grazie alle 1000 cose belle che avete nel vostro paese e grazie a voi. L' orzanizzazione vostra di tutti i particolari è stata troppo perfetta, molti mi avevano detto che i tour organizzati da agenzie italiane erano belli ma massacranti per tanti motivi, noi con voi ci siamo sentiti semplicemente coccolati tutta la vacanza. Non ci è mancato niente e da quando ci siamo sentiti per la prima volta a quando abbiamo finito la nostra vacanza, voi ( comprese le guide che abbiamo avuto) avete fatto di tutto per soddisfare tutti i nostri desideri, anche fuori programma...
E' stata un' esperienza bellissima, abbiamo visto tantissime cose e non ci siamo stancati per niente, ci siamo sentiti come se tutto l'Egitto fosse al nostro servizio.....
Caro khaled, Shaimaa, Amr e Ali  Grazie veramente di tutto e state tranquilli che io e la mia ragazza, tra 1, 2, 5 o 10 anni quando potremo tornare in Egitto ( e come ti ho promesso torneremo per passare un po' di giorni anche nel mar rosso o nel mediterraneo....) vi contatteremo sicuramente e se qualcuno mi chiede informazioni su un viaggio in Egitto li costringero' a contattarvi perche' sono sicuro che nessuno se ne pentirebbe....
L' unica pecca di questa vacanza?  non essere potuti stare piu' tempo con voi, Khaled e Shaimaa perche' ci avete dato un' impressione di persone veramente corrette e leali con i vostri clienti che conoscendovi non possono che diventare amici come noi.....
pubblica pure questa mail dove vuoi, se vuoi puoi anche dare la mia e-mail a qualcuno che vuole informazioni sul nostro viaggio e appena ho un po' di tempo ti mando le foto ( e non è che puoi pubblicarle nel tuo sito, DEVI...)
Tanti cari saluti, spero di risentirvi presto Francesco e Federica
Viaggi Dei Faraoni Sviluppato da Pack2Net.com © 2010 ViaggiDeiFaraoni.com ® Tutti i diritti riservati.
Viaggi Dei Faraoni